Un’idea regalo originale per le sposine

Un’idea regalo originale per le sposine

Un’idea regalo originale per le sposine.

Se volete fare un regalo utile, elegante e, soprattutto, originale a una futura sposina, non possiamo che consigliarvi l’abbinamento dei due manuali Matrimonio da sogno di Giorgia Fantin Borghi e L’abito dei sogni di Alessandra Rinaudo.

Il primo è, attualmente, il miglior manuale di galateo del matrimonio esistente in commercio, come abbiamo avuto modo di scrivere nella nostra recensione. I punti di forza del libro sono la semplicità di lettura, la quantità degli argomenti trattati (che coprono a 360 gradi tutti gli aspetti dell’organizzazione della cerimonia e del ricevimento) e, soprattutto, l’amore profondo per il galateo, sempre messo in primo piano grazie, anche, alla numerose pillole di bon ton che impreziosiscono le sue deliziose pagine.

L’abito dei sogni, invece, approfondisce nei minimi dettagli ogni argomento relativo all’abito da sposa, compresi gli accessori, le acconciature ed i gioielli, fornendo utili indicazioni alle spose per la scelta del vestito più significativo della loro vita. Un elemento importantissimo caratterizza, inoltre, questa pubblicazione: l’amore assoluto di una stilista per la sua professione e per le sue creazioni, amore che permea ogni singola pagina del libro e che diventa, quasi, palpabile durante la lettura.

Per questo motivo vi consigliamo caldamente di abbinare i due libri: per donare, in forma completa, a una persona cara, che sta per compiere un passo importantissimo della propria vita, preziosi suggerimenti e utili consigli per la preparazione del suo matrimonio, dall’abito alla cerimonia.

Preziosi non soltanto perché sono frutto dell’esperienza pluriennale di due grandi professioniste ma anche, e soprattutto, perché provengono direttamente dal loro cuore.

Mariarita.

Un'idea regalo originale per le sposine

Foto dal web

Potete trovare maggiori dettagli sui due libri nella nostra pagina delle recensioni.

 


 Da ricordare
La pianificazione di un evento
Gli inviti si spediscono un mese prima per cena formale o compleanno/anniversario.

 Non si fa
Le cose da evitare nel rapporto di coppia
Non cercare di cambiare, a tutti i costi, l’aspetto fisico e il modo di vestire della persona che vive accanto a noi.