Letture – Chi Collezione: Speciale Matrimoni 2015

Un numero speciale di “Chi”, sui matrimoni vip 2015.

letture_chi_collezione_speciale_matrimoni_2015
Titolo: Chi Collezione: Speciale Matrimoni 2015
Autrice: AA.VV.
Editore: Mondadori
Data uscita: 20/11/2015
Pagine: 160
Formato: Rivista
Lingua: Italiano
Prezzo: € 2,90
Assolutamente da non perdere, per tutti gli appassionati di galateo del matrimonio, “Chi Collezione: Speciale Matrimoni 2015“, numero dedicato alle nozze vip del 2015. I reportage delle cerimonie e dei ricevimenti sono curatissimi, ricchi di dettagli, aneddoti e fotografie splendide, da cui poter trarre preziosi insegnamenti ed ispirazioni.
Nel corso di una piacevole lettura, potrete rivivere i momenti più belli di:
  • Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi
  • Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina
  • Monica Leofreddi e Gianluca Delli Ficorelli
  • Federica Riccardi e Alessio Cerci
  • Lola Ponce e Aaron Diaz
  • Valentina Del Vecchio e Ignazio Abate
  • Nicky Hilton e James Rothschild
  • Giovanni Scialpi e Roberto Blasi
  • Lorena Bianchetti e Bernardo De Luca
  • Samantha De Grenet e Luca Barbato
  • Benedetta Massola e Jean-Sebastien Decaux
letture_chi_collezione_speciale_matrimoni_2015
Il numero speciale di “Chi” contiene, inoltre, alcuni capitoli integrativi, interessanti e formativi:
Sfila la sposa, con i preziosi consigli di affermati stilisti del calibro di Antonio Riva, Anthony Cantalino e Alessandra Rinaudo (di cui abbiamo tanto amato “L’abito dei sogni”).

Accessori, dove le future spose potranno trovare utili indicazioni su scarpe, orecchini, lingerie e trucchi, oltre ad interessanti spunti da suggerire al futuro marito su look ed abbigliamento. Salvatore Schiano di Colella, a.d. di Setablu, narra in un breve articolo le novità riguardanti il look da sposa per l’inverno 2015/16.

Crispo, dove Saverio Crispo descrive in un ampio servizio tutte le nuove tendenze riguardanti bomboniere, white table, confetti e l’arte della loro perfetta integrazione nell’ambito del tema della cerimonia.

Luna di miele, con interessanti spunti sulla scelta del viaggio di nozze.

Chiude il numero da collezione di “Chi” una breve anticipazione sui matrimoni del 2016: attendiamo con ansia di vedere l’abito di Tania Cagnotto, che sarà realizzato da Alessandra Rinaudo.
L’argomento top
I reportage dei matrimoni, curatissimi e arricchiti da splendidi servizi fotografici.
Giudizio complessivo
Un numero speciale di “Chi” che non può mancare nella libreria di ogni appassionato di bon ton e galateo del matrimonio: da custodire gelosamente e collezionare.


Argomenti correlati:

 


RECENSIONI
I migliori libri di galateo e le guide più autorevoli al matrimonio, consigliati da Maison Galateo.

Le recensioni di Maison Galateo


IN PRIMO PIANO
recensione_abito_da_sposa   recensione_matrimonio_da_sogno   recensione_abito_dei_sogni   recensione_il_tovagliolo_va_a_sinistra   


 Da ricordare
No Tips to Display

 Non si fa
No Tips to Display